Perchè Scegliere Noi

Ideavvocati è la soluzione assicurativa per tutti gli iscritti agli Ordini Professionali forensi che contempla il contratto di responsabilità civile professionale oltre al contratto infortuni pensato per soddisfare l'esigenza di non incorrere in Brutte sorprese nell'esercizio dell'attività forense, in conformità all'obbligo normativo.

Con le nostre polizze otterrai delle garanzie assicurative ampie con vantaggi aggiuntivi concreti e avrai contemporaneamente assolto all'obbligo disposto dal D.M. 22.09.2016.

CASSA FORENSE

Cassa Forense, l'Ente Previdenziale degli Avvocati, ha inserito Ideavvocati tra le convenzioni nazionali che sottoscrive in favore dei propri iscritti. Questo è un importantissimo riconoscimento del valore della nostra offerta assicurativa, infatti, L'Ente procede alla convenzione solo dopo una rigorosissima valutazione delle caratteristiche della polizza, ovviamente concedendola solo nel caso sia realmente vantaggiosa per l'avvocato, sotto tutti i profili, dalle garanzie, alla solidità della Compagnia.

PREMI CONVENIENTI

Le soluzioni assicurative Ideavvocati presentano tariffe tra le più vantaggiose e convenienti sul mercato.
La soluzione RC Professionale presenta tariffe a partire da 150 €.
La soluzione Infortuni invece presenta una tariffa di 50 €.
Le soluzioni proposte assolvono all'obbligo disposto dal D.M. 22.09.2016.